Insieme contro gli sprechi - Auchan
Menu

Shopper Special Edition

COMODE, CAPIENTI E UTILI!
SONO LE SHOPPER SPECIAL EDITION 2015.
DISPONIBILI DA VENERDI' 5 GIUGNO

CON UN PICCOLO CONTRIBUTO DI 2,00 Euro POTRAI ACQUISTARE
LE SHOPPER PRESSO IL TUO IPERMERCATO Auchan
o supermercato Simply. 

Borse Auchan 2015

La nuova edizione delle shopper riutilizzabili WWF hanno ancora come protagonisti i simpatici "Viveri e vegeti", i cibi che più facilmente vengono sprecati, che nelle vignette ricordano ironicamente i bei momenti in cui non venivano buttati e dominavano le tavole. Vieni a scoprire le nuove shopper nelle due varianti rossa e verde negli ipermercati Auchan e nei supermercati Simply e sostieni i progetti del WWF nell’ambito del programma One Planet Food, dedicato ai temi dell’alimentazione sostenibile.

Borse Auchan 2014

La Foresta Amazzonica è forse una delle zone della terra più sottoposte a drastici quanto nocivi cambiamenti. Ed è proprio per sensibilizzare ulteriormente le persone che WWF e Auchan hanno deciso di dedicare le borse speciali a questo vero e proprio “polmone del mondo”. L’edizione 2014 vedrà come protagonisti il pappagallo e l’ocelot.

Borse Auchan 2014

Per sostenere i progetti del WWF nell’ambito del programma One Planet Food, dedicato ai temi dell’alimentazione sostenibile, nei supermercati Simply puoi acquistare le simpatiche shopper riutilizzabili dei “Viveri e Vegeti", i cibi che più facilmente vengono sprecati e che sono diventati ambasciatori dell’impegno alla riduzione dello spreco alimentare domestico, ricordando ironicamente i bei momenti in cui non venivano buttati e dominavano le tavole.

Borse Auchan 2013

L’Italia è una delle massime espressioni della ricchezza non solo della flora ma anche della fauna mediterranea. E con 158.000 Euro di fondi raccolti grazie all’edizione 2013 delle nostre borse dedicate all’orso marsicano e alla tartaruga abbiamo contribuito a sensibilizzare il rispetto del patrimonio naturale di quella che è stata la culla della civiltà.

Borse Auchan 2012

Con 210.000 Euro di fondi raccolti grazie all’edizione 2012 è stato tutelato l’equilibrio della fauna, essenziale per la vita sulla terra. Questo è il risultato che Auchan in collaborazione con il WWF ha ottenuto dalle borse speciali al giaguaro e al tucano, due specie animali che hanno bisogno di tutela e protezione.

Borse Auchan 2011

Le borse "Special Edition" dedicate all’orso e al ghiro hanno permesso di donare a WWF oltre 170.000 Euro.

Borse Auchan 2010

Le borse "Special Edition" dedicate al pittima e al riccio hanno permesso di donare a WWF oltre 139.000 Euro.

Torna su